" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

venerdì 16 dicembre 2011

ciò che mi porto dietro da splinder

25 commenti:

  1. Wow ci siamo tutti....che facciamo,intoniamo un coro?indovina quale canzone....
    http://youtu.be/-TarV9Tfgc8

    RispondiElimina
  2. Lory prima di cancellarlo ho voluto salvare gli avatar delle Amiche e degli Amici acon cui sono stata bene, molti sono ancora in giro, spero per molto tempo insieme. Una Bellissima canzone cantata da un artista che ti piace molto. Buonanotte.

    RispondiElimina
  3. Piacere di averti conosciuta ci iscriviamo ai tuoi membri, in qualità di "membri mosci data la crisi, (la battuta e di zio Dante, è lui il livornese) se ripassi a trovarci segnati anche tu tra i nostri, ci fa piacere

    Dani (la nipote e la più piccola tra gli umani, dò la voce al Gatto Balena)

    RispondiElimina
  4. nostalgia, nostalgia canaglia....

    ma che bella idea Carlina.... m'hai fatto venir voglia purammè!

    ps: la foto dell'intestazione è tua?

    RispondiElimina
  5. Bell'idea !! Ma io di splinder non voglio ricordare più niente ,e per me che sono una che campa di nostalgia qualche cosa vorrà dire!!Le persone a me più care le ho conosciute solo nell'ultimo mese di vita attiva di splinder,un altro paio su iobloggo e poi altri su WP!!
    Bacioni Carletta :D

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io in mezzo a tutta questa bella gente!!! Thank you :-)

    RispondiElimina
  7. A me basta leggere la parola "Splinder" per sentire un groppo alla gola. Io ho avuto solo esperienze bellissime, con qulache amica mi sento anche per telefono. Quando ho aperto stavo tanto male e nessuno nel reale è stato capace di darmi così tanto. L'energia e l'affetto che ho ricevuto dagli amici del mio blog, hanno fatto crescere la mia autostima e di conseguenza tutto intorno a me si è modificato in meglio, ho persino avuto un contratto a tempo indeterminato a 43 anni e l'incoraggiamento a non mollare mai, i consigli per dare il meglio di me, li ho ricevuti dagli amici virtuali. Splinder è stata un parentesi meravigliosa per me.
    Grazie per avermi inclusa nelle persone che hanno contato qualcosa per te su qeull'amato portale :D
    Musicadentro. (Sabrina)

    RispondiElimina
  8. Ciao, hai avuto problemi a lasciare il commento?
    Cominciamo anche qui con i guai piattaformeschi?
    'notte ^___*

    RispondiElimina
  9. cara!
    io sto mantenendo sul PC , salvando e cancellando tutto ciò che è mio su Splinder, è un fatto personale, è roba mia e vostra nessuno deve toccare ...e voi siete sempre con me.

    RispondiElimina
  10. Grazie Balena, capirò poi come ci si muove per il SEGUI! vi ho messo tra i miei link:

    RispondiElimina
  11. Si Giusy la foto è mia, tutte le foto che posto sono mie, se non lo sottolineo scanso grane.

    RispondiElimina
  12. Grazie a te Lella, sono felice che sia piaciuto questo piccolo gesto di affetto.

    RispondiElimina
  13. Liuccia non essere così drastica, ti assicuro che a me è accaduto molto peggio con splinder. L'ho cancellato senza patemi d'animo, resto qui con chi seguo e mi ha seguito e con chi non è più tra i blog.Ciaone!

    RispondiElimina
  14. Hai fatto bene Titti, comunque tutto sparirà presto. Salvando sul pc (una volta cancellato splinder) non restano i commenti... ho verificato. Ciao!

    RispondiElimina
  15. Giusy, l'altra sera non è passato un commento...ho fatto prova ... e quello è uscito, capitava anche con splinder...con la differenza che dopo la spinta uscivano tutti e due.

    RispondiElimina
  16. splinder finisce come tutte le cose... tuttavia è riamasta l'amicizia di persone di grande talento e grandezza d'animo, ed io sono fortunata di averle nella mia cerchia, ringraziando cmq sia in qualche modo splinder...
    un abbraccio e a resto cara amica mia
    nottinadolce

    RispondiElimina
  17. Nottinadolce anche a Te!
    Grazie per l'Amicizia.

    RispondiElimina
  18. Io purtroppo per il momento non riesco a provare nostalgie, ho sempre questo desiderio di rinnovarmi strano, quasi stessi sfuggendo da qualcosa. Se penso a splinder mi ritorna in mente tutta la mia debolezza e tantissimi errori, che strano, più dolore che gioie. Però ho avuto anche il modo d'incontrare amicizie grandi e vere come te o Laura e titti.

    RispondiElimina
  19. Idem per me Ale, l'importante è esserci ancora tutti. Un Abbraccio

    RispondiElimina