" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

martedì 14 febbraio 2012

sanremo a modo mio

......contro una trasmissione pacchiana
che non promuove né musica vera né artisti
insomma una puttanata

OMAGGIO A LUIGI TENCO/1



12 commenti:

  1. Ahahah!! Non potevi essere più chiara come al solito, ma Sanremo è Sanremo, non ti da retta nessuno!
    Ciao
    Grande omaggio a Luigi Tenco

    RispondiElimina
  2. Sono appena passata da Te .... io Tenco e tu Faber .... che gusti ste due DONNE!

    RispondiElimina
  3. io sono passata al jazz...da sempre.
    Pero' mi piace da morire Conte.
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte piace moltissimo anche a me. Il jazz e il blues non me li toglie (da dentro) nessuno, ho proposto in passato e poco. Luigi Tenco sarebbe stato il futuro musicale italiano, maestro di molti compreso Faber.

      Elimina
  4. io per ora sono modello Mannoia , sud.
    non san remo di certo..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sanremo non lo conto proprio Titti. Non a caso ho scelto Tenco a ricordo. La Mannoia mi piace molto, quella precedente era meglio

      Elimina
  5. Sanremo è una gran purga, infatti ieri sera Celentano ha fatto proprio la cacca fuori dal vasino....

    RispondiElimina
  6. Sanremo è una gran purga infatti ieri sera Celentano ha fatto proprio la cacca fuori dal vasino...

    RispondiElimina
  7. Ops... se non è chiaro lo riscrivo di nuovo :(

    RispondiElimina
  8. Chiarissimo Music. Mi sa tanto di pubblicità occulta. Ci guadagnano schifosamente in tanti.Buonanotte.

    RispondiElimina
  9. Non so cosa ne pensi tu, ma secondo me il messaggio che ci ha lasciato (dopo aver giustamente sottolineato che le testate cattoliche dovrebbero occuparsi di altro e non di politica) è quello di stringere i denti e sopportare tutto: soprusi , guerre, violenze di ogni tipo qui su questa terra, tanto il bello ci aspetta nella prossima vita.
    Tutto a posto fra i credenti.
    Ma quelli che non credono ci sia una vita di riserva che devono fare, si devono sparare?
    Ps. Tra l'altro qualcuno dice che se l'è presa con la chiesa perchè qualche giorno prima lo aveva criticato dicendo che con i guadagni della Rai, grazie al suo intervento, ci si potrebbe sfamare mezza Africa...Vabbè, meglio che non parlo.

    RispondiElimina
  10. Che litighino tra di loro Sabrina, leggessero meglio il vangelo ...

    non sappia la mano destra che cosa fa la sinistra .... sbandierare la carità fa schifo. Agire....!

    RispondiElimina