" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

domenica 25 marzo 2012

pubblicità......

o..... che roba

immagine estrapolata dal webchi riscontrasse non opportunol'uso me lo dica(evidentemente si .... basta cliccare e appare cio' di cui scrivo)
Chirurgia estetica

                               Questo messaggio mi e' apparso                                mentre prendevo lettura di un                                 articolo in cronaca.......................
                                A parte il palese inganno, il busto non appartiene                                alla stessa donna, .... mi chiedo:
................................Non e' meglio tenersi i propri pupini piccoli e saldi piuttosto che la gigantografia che presto madre natura farà precipitare in basso? 
Conosco tante donne mutilate a cui va il mio caldo saluto. A loro e solo per loro le protesi. 
Ma poi ... le altre le "sane" che se ne faranno ... per sedurre gli uomini? per guardarsi allo specchio e darsi la carica? Nel primo caso se gli uomini privilegiano la plastica sono mezzi uomini, nel secondo ... alla faccia dell'autostima.


18 commenti:

  1. Pupini, non lo conoscevo.
    Pupini rifatti, poco mi interessa cosa pensano, secondo i soliti sondaggi inutili, gli ipotetici intervistati uomini, ma posso scrivere quello che penso io: no alla plastica e che ognuna si tenga quello che natura le ha donato. Allora? allora è solo un problema di donna che tante si son fatto.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Racc.... è il termine che usiamo a Carrara. Buona Primavera Uomo Intelligente.

      Elimina
  2. Potessi rifarmi qualcosa darei certamente una rimodellatina al mio cervello. Io faccio parte della categoria "mutilate al seno" e sinceramente, dopo le sofferenze dovute ai vari interventi e alle terapie conseguenti, non mi ha nemmeno sforato l'idea di rimetterci le mani, o meglio il bisturi.
    Mi sento molto tranquilla anche così.Ma come te, lungi da il criticare chi invece nelle stesse mie condizioni ha poi deciso di impiantare delle protesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quel che leggo il tuo Cervello non ha bisogno di ritocchi. Hai fatto bene a seguire il tuo istinto. Ti abbraccio.

      Elimina
  3. Che tristezza 'sta smania di gonfiarsi le tette! Si vede lontano un miglio quando sono rifatte perchè in mezzo ci passa un autotreno, soprattutto perchè chi se le rifà poi le ostenta sfacciatamente con scollature vertiginose. Quanta strada dobbiamo fare ancora noi donne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...scriviamo pure noi donne per: democrazia.

      Ste donne anche giovanissime bruciano tutto per l'immediato interesse o momento di presunta gloria. Mi chiedo se ignorino o meno che così facendo il loro aspetto futuro risulterà misero. Le attrici mie coetanee o ancora più anziane a volte appaiono splendide, per poi scomparire e riapparire allo stato "migliore". Che tristezza.

      Elimina
  4. Ho tentato di cliccare ma non c'era niente da cliccare! Fa lo stesso ! Anche io sono contraria a tutto questo silicone che si vede in giro e non capisco certe facce sfigurate come facciano a sentirsi belle!!
    PS: A proposito sai per caso se a 90 anni e passa le labbra e il viso si gonfiano da soli ??Ieri ho cliccato su Google immagini il nome di Kirk Douglas il leggendario Spartacus,non immagini che obbrobrio di faccia si è conciato a 96 anni!!
    Ciao Carletta ,buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liuccia devi cliccare due volte sull'immagine, ti apparirà una "paginata", prima era solo una immagine piccola. Capita quando si copia-incolla da un quotidiano.
      Possono gonfiarsi eccome, vuoi per abusi alcoolici e droghe, vuoi per interventi chirurgici passati. Proprio a questo mi riferivo nel commento precedente. Chiuse in case dorate aspettando una serata di gala ....

      Elimina
  5. Io non sono contraria alla chirurgia estetica se la fanno le altre, su di me assolutamente no, mi tengo le mie imperfezioni e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La libertà la metto in prima linea, ho conosciuto persone tristi per il loro naso che francamente devastava anche lineamenti belli, dopo l'operazione sono rifiorite, il seno o il sedere rifatto sono cose diverse. Quando poi le cose vanno male i danni sono a carico nostro.

      Elimina
  6. Se la gente sapesse cosa rischia ogni volta che va sotto i ferri anche per l'intervento più banale..... Beata ignoranza? Beata malafede degli operatori! redecats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono per fifa, irrazionale, detti retta la chirurgo quando ci fu da esportare dei miomi e l'utero, avevo 53 anni.... me ne sono pentita.

      Elimina
  7. Bisogna accettarsi come si è ! Magari hanno paura del dentista :)))

    Ciao Carla !

    RispondiElimina
  8. detto tutto e detto bene, sai come la penso: come te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iess Tittina, ma dì il tuo sindaco sputa sull'articolo 18?

      Elimina
  9. Purtroppo, se utilizzano certi sotterfugi, evidentemente c'è ancora chi ci casca...che tristezza! E' come se qualcuno mi dicesse che, con poco, potrei diventare George Clooney! Seeeeeee....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stè.... serbati per quello che sei. Di Clooney ne parlano male ... insomma un uovo di pasqua!

      Elimina