" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

giovedì 26 aprile 2012

basta non ne posso più!!!



....giorni di lavoro intenso, mentre "rusco"di braccia o di testa
 ascolto la radio, sbircio la televisione.... 
ogni + ogni + ogni

"assolutamente"
"assolutamente si"
"assolutamente no"

BASTA

non ne posso più

13 commenti:

  1. cara la mia Carla-Mafalda, non sei la sola. Comincerei con lo smettere di sbirciare la televisione: vedere solo poche cose. Poi: passerà anche questa, certo che è dura...

    RispondiElimina
  2. E che passi presto Paolo. Più che sbirciare, mi giungono le voci ad alta intensità (mio marito oltre che cieco è anche sordo).... adesso c'è la trasmissione di Vianello.... ecco
    la voce squillante della' Amica Livia Turco. Parla di come felicemente , in passato, avesse da rispondere direttamente ai suoi elettori sul territorio collegiale ..... si chieda lei e gli altri del perchè non è più possibile. Noi Toscani ... non siamo esempio, anche in Regione (se scegliamo di votare) non siamo liberi di scegliere. Buona Giornata!

    RispondiElimina
  3. Io non riesco più a leggere il giornale. redcats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Red ..... lascio indietro la politica e contro mia natura sbircio la cronaca nera sperando in un "giallo" all'inglese!

      Elimina
  4. Quanti basta dovrebbero uscire dalla nostra bocca, ma a volte non escono bloccati da una sorta di ipocrisia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi parecchi Giio! ...però detesto l'omologazione del linguaggio, quel "dire" fa si che divenga prevenuta verso il contenuto del discorso.

      Elimina
  5. Se può consolarti...siamo in due a non poterne più! E sto cercando di prendere consiglio da ciò che dice Paolo qui sopra...un po' funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona, fosse per me la tv starebbe spenta.... mentre scrivo mio marito segue il dialogo del film .... meglio "crudelia" che quello che chiamano spred..... spred di qui spred di là.... diffrenziale è troppo lungo e plebeo?

      Elimina
  6. Come ti capisco Carla!!!
    Forza!!! La tempra carrarina ti aiuterà!!!
    Ci vediamo presto!
    Un abbraccio solidale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si p'ché i cararin quand i voin far i fighi cos i dizn. Tocca e leva solo per votare perché giovedì mattina devo andare a fare un esame. Abbraccio fraterno!

      Elimina
  7. Anch'io, anch'io non ne posso più! Voglio le vacanzeeee!!! Ma soprattutto VOGLIO LA PENSIONEEEE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vacanze sono vicino....

      La Pensione? meglio lavorare parola di pensionata!

      Elimina
  8. Mi associo!!!
    È un abuso continuo!
    E basta!!!

    RispondiElimina