" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

giovedì 31 maggio 2012

peccato di gola....

solo quella!


il tifo MAI!

11 commenti:

  1. Non so se è vero questo post o una provocazione, io comunque mangerei pane duro piurttosto che festeggiare questa vittoria.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Verissimo! Si svolgerà nel ristorantino sotto casa e di nostra proprietà, gestito dai nostri inquilini cugini tra loro ....un juventino e una viola accesa e nemica dei gobbi. Mangerò bene e non gliene farò passare UNA! li farò impazzire! FORZA INTER!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava bravaaaaaaaaaaa! Devono impazzire!
      FORZA INTER SEMPRE!

      Elimina
  3. mia sorella tifosa del milan , quando entra in panificio un juventino mi dice:- a quello il pane lo dai tu, io non lo conosco- e dopo via alle discussioni sportive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo! .... nel mio caso potrà più la panza! per una cena sportiva va bene, solo in un caso non mi ci recherei MAI CON I FASCISTI.

      Elimina
  4. A dire il vero sono 28...ma non capisco perché la società deve ostinarsi a comportarsi come i bambini dell'asilo. Possibile che non capiscono che così è peggio per il mondo del calcio?

    P.S. Chi offre, Buffon? Tanto, se ha 1.500.000 euro da scommettere, penso che gli basti anche per la cena :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No... qui siamo al Giglio non a Carrara. Il mio concittadino è proprietario di ristoranti e alberghi di lusso. Francamente non so se siano 28 o 30, forse si arrogano quelli che ritengono fregati!

      Elimina
  5. Non mi occupo di calcio, non mi interessa e non mi piace ... con un'unica eccezione: seguo mio figlio nelle sue partite di calcio.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene! ...a me non interessa proprio più.

      Elimina