" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

lunedì 18 giugno 2012

hanno spiccato i volo



****************************************




oggi il nido è rimasto vuoto


i Piccolini abitano il verde fico. Mi pare sia in tre.
 Spero di individuare il quarto. 



ecco i tre moschettieri


la mamma ha saputo aspettare anche il quarto piccolino
ancora bisognoso di venir imboccato


10 commenti:

  1. Ciao Carla,
    è molto poetico questo post.
    Dolcissimo.


    Ps..Volevo farti sorridere un po'...un link un po' spiritoso...
    http://youtu.be/wbYfI1U8Qvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, con gli animali cerco di aprire un dialogo vocale, tocca sentirmi!

      Elimina
  2. I passerotti fanno una tenerezza! Seibravissima a seguirli così! redcats

    RispondiElimina
  3. ahahah mi ha appassionato la loro storia! :-D Che belli che sono! :-) Quindi... mi pare di capire che poi c'era anche il quarto... ho capito bene, vero? :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  4. Fortunati loro, io ho provato a salvare quello che avevo trovato ... nulla da fare, ahimè.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Racc, salvarli quando cadono dal nido è difficile.

      Elimina