" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

sabato 15 settembre 2012

"incomprensioni".....

parlavano "lingue" diverse.....




senzaparole

*****

Le foto non sono mie. Non ho mai puntato l'obiettivo sul relitto. Poco fa alla ricerca di immagini su google mi sono imbattuta in una foto che ha fatto il giro di tutti i rotocalchi. In primo piano le mie Nipotine Viola e Veronica, sui patinati i volti apparivano velati, sul web NO. La cosa non mi piace per nulla. Per la "massima" chi cerca trova ....  una bella foto.... il mio modesto ombrellone (dono dell' Eurospin) immortalato, alla sua ombra piegato, perbenino, 'accappatoio Hello Kitty di Veronica. 
Al sole e  di spalle una bella e giovane signora anche lei riconoscibile:
 mia nuora.

2 commenti:

  1. Be', come potrebbe piacerti? Immagino ci si senta un po' presi in giro: prima su carta no, poi sul web si'... mah!

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wolf, quella delle foto è uno sfogo, il post voleva comparare 2 fatti tanto diversi tra loro .... tutta colpa della incomprensione verbale!

      Elimina