" Non smettete mai di protestare; non smettete , mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai". Beltram Russell

lunedì 17 dicembre 2012

rieccomi... accidenti alla telecom!

sempre in "tempo" per augurare un 
Natale Sereno


Assenza forzata, i geni sono giunti solo oggi a capire cosa non andava!

A PRESTO!

6 commenti:

  1. bentornata cara!!!! bella la lanterna qui sopra, da un senso di luce e di speranza che, purtroppo, a molti manca in qst periodo....un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illumina (per me) anche se spenta, è in casa mia da sempre. Da piccola fantasticavo sul fatto che in passato avesse illuminato la stanza di un castello. Benritrovata Fiore!

      Elimina
  2. oooh! Complimenti alla Telecom! :-) Comunque nel nostro caso Telecom e' stata la "salvezza" (tra virgolette perche' non era la morte di nessuno) mentre il disastro era Infostrada ;-)
    Il punto secondo me e' che i gestori ti dicono a prescindere che riescono a darti il servizio anche se non sanno affatto se cosi' sara'. E' un terno al lotto insomma.
    Comunque... ben tornata! :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio gestore è Infostrada , poco lesti a riscontrare il guasto, peggio telecom visto che dipendeva da loro!

      Elimina
  3. Mi sarebbe mancato troppo il Natale di Carla!
    menomale che sei tornata giusto in tempo! Auguri!

    RispondiElimina